mercoledì 3 ottobre 2007

Ne mia semper Dmenga ....!!!!!

Ciao tifosi del Ponte !
Penso sia arrivato il momento di fare un pò il punto dopo le prime tre giornate di campionato !
Bene partiamo dicendo che la prima uscita con la Savignese e le partite di coppa ci hanno forse illuso di aver intrapreso la strada giusta purtroppo invece le partite contro Castel d'Aiano e Castellettese ci hanno un pò fatto tornare con i piedi per terra !
Due sconfitte fotocopia: gli avversari che da prima impongono il proprio gioco segnando un gol e noi che in difficoltà cerchiamo di ragire e sfioriamo se non il pareggio addirittura ,per numero di accasioni buttate , la vittoria !
Le voci che circolano tra spogliatoio e tifosi sono quelle che vorrebbero vedere una formazione in campo più votata all'attacco: il Granchio lì davanti da solo fa un pò fatica !
Ma se mister Cati ci crede diamogli fiducia il campionato è lungo e le sorprese in positivo non mancheranno !
Volevo esprimere il mio dissenso nei confronti di Blond che ha lasciato la squadra così su due piedi e dando motivazioni molto discutibili ( se devi andare a figa dillo .....!!!) mentre al nuovo difensore toscano ingaggiato dalla triade ( Moggi-Cecco,Giraudo-Tibu,Bettega-Granchio) faccio i migliori imbocca al lupo di pronta guarigione perchè mi hanno detto essere già ai box con un fastidioso mal di schiena ( il solito cavallo zoppo insomma ! ).
Altro aspetto inquietante : i miei informatori mi hanno detto che Domenica scorsa a Castelletto sono volate parole grosse a fine gara prima di uscire dal campo non tanto dai giocatori quanto dalla dirigenza: direi di cercare di mantenere un certo contegno anche se ci viene il bruciore altrimenti poi non ci dobbiamo lamentare se uno dei nostri giocatori viene espulso per proteste dicendo all'arbitro :" ....vai a fare L'isola dei famosi!! " (Vommaro n.d.r)
In chiusura faccio un grosso in bocca al lupo al Porretta perchè ritrovi subito la strada della vittoria in campionato dopo le prime 3 uscite stagionali non all'altezza del nome che porta!
Alla prossima!!

Distinti Saluti
Lo Spaccamaroni

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio uno Spaccamaroni! Però su Blond concordo!

Anonimo ha detto...

Sei proprio uno spaccameroni! Comunque concordo su Blond!

Anonimo ha detto...

Mannaggia anche il prossimo anno niente derby .
Venturina in terza
Faro in seconda
Porretta in prima