sabato 8 settembre 2007

Mi presento.... !

Ciao a tutti amici del pallone giallo-blu !
"Mi presento uuhh......faccio un vento e vi cambio il clima .....temporeggio beveno spuma....!!!"ve la riordate questa è uno dei miei più famosi hits che mi hanno reso noto in tutto il mondo musicale quando ero in tournè con gli amici Elio e le storie tese .
Sono Panino sopranominato lo Spaccamaronie quest'anno vi terrò aggiornati su tutte quelle che sono le voci,gli umori,gli eventi,le gnocche..... insomma tutto quello che ruota attorno alla A.S.Venturina.
Questo lavoro lo farò cercando di dare un tono più goliardico e irriverente possibile alle cose rimanendo così sempre fedele allo pseudonimo che mi hanno dato !
Perciò attenti a quello che fate o dite alle partite perchè il mio sistema di telecamere,microfoni e informatori vari raccoglierà tutto e sarà messo quanto prima a disposizione di tutti gli utenti del Web !
Il nostro Webmaster Tomy ha giustamente scritto che non saranno risparmiate nemmeno le altre società della montagna ........ ce nè del lavoro ! Voi che dite ?
A presto allora per un entusiasmante viaggio nel mondo del Calcio Dilettantistico Bolognese !

giovedì 6 settembre 2007

Vi presento: Lo Spaccamaroni

Sono lieto di presentare a tutti gli affezionati lettori del sito ufficiale dell'A.S. Venturina un nuovo importante collaboratore, che però, a causa delle sue opinioni particolarmente critiche e taglienti, preferisce rimanere un volto anonimo, potendo così liberamente usare la sua voce dissacrante, pungente e polemica, per poter parlare ed esprimere opinioni sulla Venturina, sulle sue avversarie, su tutte le squadre della nostra zona, sul calcio a tutti i livelli, su tutto ciò che vuole.
Sono sicuro che la sua personalità o vi conquisterà o vi irriterà, ed in ogni caso non potrete far a meno di pensare "che spaccamaroni questo!". Bell'idea, e difatti ecco quale sarà il suo pseudonimo, Lo Spaccamaroni, che permaloso ed urticante sparerà a zero "senza peli sulla lingua" dall'alto della sua Tribuna Vip. Ovviamente, per garantire la totale indipendenza del suo spazio, ecco allora una zona franca e tutta sua, che può gestire quando e come vuole; da parte mia posso solo dire che declino ogni responsabilità riguardo le sue parole e le sue idee.
Buon divertimento.

Tomy Webmaster